venerdì 25 gennaio 2013

 LETTERA AL PRESIDENTE RUTELLI ED AL CONSIGLIO NAZIONALE DEL'API
 
All'attenzione del Presidente Rutelli e del Consiglio Nazionale:
   Sono particolarmente dispiaciuto di non  riuscire ad   essere presente al consiglio Nazionale di Alleanza per l'Italia ,predisposto per le  ore 12,45  , in sostituzione del coordinatore regionale Edgardo Canuto.
Avrei voluto  esserCI  per esprimere tutto il mio attaccamento all'API ed al presidente Rutelli e sinceramente non mi convincono quanti si sono spostati nel centro democratico e l'aspirazione che possano  essere  di equilibrio nel centro sinstra.
La politica originale dell'API  era di grande prospettiva : capita, condivisa e  catalizzatore di grande entusiasmo.
Invito il presidente Rutelli ed a tutti i membri del consiglio Nazionale a  continuare  ,  valorizzando la politica di servizio verso questo meraviglioso Paese  che è l'Italia e batterci per la difesa  e riqualificazione  del territorio e  contro le tantissime norme incivile . Norme che  hanno ci hanno trasformato in una società di disuguali  e che si sta incattivendo ,pericolosamente.
Impegnamoci in modo che l'API diventi il riferimento  di una società  che applica in senso compiuto la  Costituzione
dove tutti si sentano cittadini   e nessuno  viene lasciato solo . Non ha futuro uno stato che crea condizioni di suicidio .
A tutti i migliori auguri   di buon lavoro sono certo comunque che farete in modo che far parte di Alleanza per l'Italia sia un motivo di fiero orgoglio.
 Francesco GIannattasio coordinatore prov.A.lessandria


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog