giovedì 1 novembre 2012

Caso Lusi, Tabacci: «Rinvio a giudizio certifica le falsità su Rutelli»

«Mi sembra molto chiarificatore il provvedimento adottato dal pm, a chiusura delle indagini, chiedendo il rinvio a giudizio per Lusi contestando il reato di calunnia nei confronti di Francesco Rutelli che si era sempre considerato parte lesa, fatto che oggi viene pienamente riconosciuto. Mi pare che dopo un anno di indagini emerge un quadro di responsabilita' che vede l'estraneita' di Francesco Rutelli nello scandalo dei fondi della Margherita che ha tenuto giustamente banco sui giornali». Lo dichiara Bruno Tabacci, deputato di Alleanza perl'Italia.

mercoledì 31 ottobre 2012

anità, Baio:Ok decreto Balduzzi lavoreremo per migliorarlo

«Il decreto Balduzzi rappresenta una rinnovata visione del bene salute, inteso non più come costo, ma come investimento. Può e deve però essere migliorato ma è un passo avanti importante». Lo dichiara la senatrice del gruppo Api-Fli, Emanuela Baio, intervenendo in Senato. «Abbiamo deciso con responsabilità - spiega Baio - di portare il provvedimento in Aula perché la sanità è il diritto dei diritti ed è arrivato il momento di cambiare rotta».
«Ebbene oggi qualcosa sta cambiando. Sappiamo che sono molte le modifiche e le migliorie da apportare al testo e il nostro impegno è di realizzarle entro questa legislatura. Un provvedimento significativo per scardinare la vecchia massima 'tutto cambia affinché nulla cambi'. Per questo ringraziamo il ministro Balduzzi», conclude Baio.

Archivio blog