lunedì 24 dicembre 2012

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE SIMBOLO E MOVIMENTO
Venerdì 28 dicembre, alle ore 10:30, a Roma, presso l’Hotel Nazionale (piazza Montecitorio), gli onorevoli BRUNO TABACCI e MASSIMO DONADI terranno una conferenza stampa per presentare il simbolo e il nuovo movimento politico “Centro democratico”.
Alla conferenza stampa interverranno anche gli onorevoli ENRICO LETTA e MAURIZIO MIGLIAVACCA.
Roma, 22/12/2012

_____________________________
UFFICIO STAMPA
3881760213
3357942111
BRUNO TABACCI (CENTRO DEMOCRATICO):
“BENE MONTI, NOI NEL CENTROSINISTRA COME FORZA DI CERNIERA”

" 'Cambiare l’Italia, riformare l’Europa' è uno slogan molto efficace che Monti ha voluto mettere in campo dimostrando di essere un liberale vero, tutt’altro che conservatore, piuttosto animato da una tensione riformatrice radicale" – è quanto afferma in una nota Bruno Tabacci, leader del nascente movimento 'Centro Democratico'.
"C’è una netta chiusura al populismo di Berlusconi e questo può far cambiare pagina al Paese. E c’è una forte apertura a Bersani per un’intesa di grande respiro. Quello che serve all’Italia. Il nuovo movimento “Centro democratico” che presenteremo con Massimo Donadi il 28 dicembre in una conferenza stampa, collocato stabilmente nel centrosinistra dopo la mia partecipazione alle primarie – prosegue Tabacci - sosterrà la candidatura di Bersani a Palazzo Chigi e cercherà di svolgere un ruolo di cerniera tra i due schieramenti non populisti che si vanno delineando. Dopo venti anni di guerre insensate sulla pelle del Paese all’insegna del bipolarismo che hanno scavato un solco proprio sul confine tra centrodestra e centrosinistra, è ora di andare oltre, verso il bipolarismo maturo. E le forze di confine, come il 'Centro Democratico', riformiste e radicali a loro volta, con buon senso e con cultura di governo lavoreranno a tenere vivo questo dialogo per modernizzare finalmente l’Italia”.
ROMA, 23 dicembre 2012
__________________________________
UFFICIO STAMPA
3881760213
3357942111
 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog