sabato 9 giugno 2012

Roma/Comune: Milana (Api), da 'La Repubblica' ipotesi fantasiose

Roma/Comune: Milana (Api), da 'La Repubblica' ipotesi fantasiose

08 Giugno 2012 - 13:18

(ASCA) - Roma, 8 giu - ''Le conclusioni giornalistiche riportate dal quotidiano ''La Repubblica', in un articolo a firma di Giovanna Vitale, sono fantasiose e per quel che mi riguarda prive di fondamento''.

Lo dichiara, in una nota, Riccardo Milana, senatore romano di Alleanza per l'Italia.

''Mi dispiace - prosegue l'esponente di Alleanza per l'Italia - che per sapere quello che penso o quello che faccio si siano scelte strade tortuose e probabilmente interessate a creare confusione, senza interpellare il sottoscritto e attribuendomi ambigui percorsi politici lontanissimi dal mio modo di pensare e di agire. Voglio tranquillizzare la giornalista confermando, a lei e a chiunque altro, che considero conclusa la stagione del bipolarismo muscolare e che continuo a lavorare per la creazione di una vasta area moderata e riformista che possa indicare al Paese una strada per uscire dalla grave crisi nella quale il bipolarismo stesso lo ha fatto precipitare''.

''Per questo motivo ho aderito all'Api e credo che le ragioni politiche alla base di questa scelta siano piu' che mai valide. Pare inoltre meschino il tentativo di mettere in connessione il mio operato con la scelta di Patrizia Prestipino, soprattutto in relazione al rispetto che ho sempre avuto per le sue autonome posizioni, anche quando divergono dalle mie come in questo caso. Mi rammarica - conclude Milana - che una bravissima professionista non abbia valutato l'originalita', la capacita' e soprattutto l'indipendenza con la quale Patrizia Prestipino ha caratterizzato il suo percorso politico''.

com

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog