martedì 15 maggio 2012



 




  COORDINAMENTO PROVINCIALE  ALESSANDRIA




                   



ELEZIONI  AMMINISTRATIVE

COMUNICATO STAMPA :


Alleanza per l’Italia : preso atto del buon  risultato  elettorale vuole vivamente ringraziare gli elettori che  hanno dato fiducia ad una formazione nuova che si propone di portare avanti un programma politico che tiene  essenzialmente conto  della situazione del disagio economico nazionale e soprattutto locale.

Un particolare ringraziamento  al candidato  sindaco, Giovanni Vignuolo,  che ha saputo mettere  in campo, in breve tempo, una squadra ben assortita di candidati ,nuovi alla politica  ma dotati di grande entusiasmo ed altruismo .. A loro va tutta la riconoscenza e la gratitudine del partito che il presidente,  sen .F. Rutelli, mi ha caldamente  invitato a trasmettere.

Inoltre rivolgiamo un vivo ringraziamento agli organi di stampa per l’attenzione che gentilmente ci à stata  riservata.

Alleanza per l’Italia considera il consenso ricevuto un impegno a continuare nelle proposte politiche, ben sapendo che ci aspetta un periodo difficile, fatto di sacrifici e tanta sofferenza, soprattutto nella parte più debole della nostra comunità e di cui la cattiva politica nel suo insieme ne è la responsabile. Lotteremo affinché il diritto sia diritto per tutti. Non si può tollerare che delle persone si tolgano la vita  perché soggette a  norme incivili.

Invitiamo il nostro elettorato ed i nostri attivisti a riflettere sulla gestione della passata amministrazione ed a considerare l’alternativa più vicina alla nostra visione politica in un contesto di maggior efficienza. Senza  trascurare  il senso della solidarietà sociale, determinante
 per sostenere chi non deve essere lasciato solo.

                                                                     Il coordinatore provinciale

                                                                        Francesco Giannattasio



Alessandria, 15 Maggio 2012.      

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog