sabato 3 dicembre 2011


Alessandria



Alessandria, 2 dicembre 2011

PROPOSTE AL CIOCCOLATO

Nel quartiere Cristo giovedì 8 dicembre in occasione dell’Immacolata si svolgerà una festa lungo Corso Acqui.
Gli attivisti API – Alleanza Per l’Italia -  e  Lista Civica ambientalista - Spiga Rossa - insieme ai sostenitori di Gianni Vignuolo candidato a sindaco offrirà ai residenti del quartiere Cristo ed a tutti i passanti cioccolata calda.
Al gazebo, aperto per l’intera giornata, sarà presente il candidato sindaco che personalmente illustrerà alcuni progetti già inseriti nel proprio programma elettorale per una giusta e migliore riqualificazione urbana del quartiere.
Oltre a Gianni Vignuolo saranno presenti al gazebo alcuni candidati consiglieri comunali del quartiere per registrare esigenze e suggerimenti dagli stessi residenti.
Il nostro obiettivo è scaldare i cuori con le nostre proposte e lo stomaco con un bicchiere di cioccolata calda.  Vi aspettiamo.


Direttivo API
Alessandria

venerdì 2 dicembre 2011

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/getPDFarticolo.asp?currentArticle=17NUG7

giovedì 1 dicembre 2011

RUTELLI . SCELTE RESPONSABILI

«È positivo che oggi in Italia le maggiori forze politiche abbiano fatto una scelta di responsabilità, il momento è difficile, non c'è da giocare»: lo dichiara il leader di Alleanza per l'Italia Francesco Rutelli, intervenendo a “Unomattina”.
«Il punto cruciale è quello della liquidità», sostiene Rutelli: «Oggi la crisi della disponibilità di denaro colpisce sia gli Stati, in particolare quelli più indebitati come l'Italia, sia le imprese e le famiglie». «In questa situazione - sottolinea il leader di ApI - le riforme per aggiustare i conti vanno accompagnate da equità e azioni pro-crescita. E da un senso di sacrificio condiviso, altro che rifiutare interventi sui vitalizi: se ci sono persone in Parlamento che davvero vogliono dimettersi per riscuotere prima il proprio vitalizio debbono mostrare la propria faccia agli italiani». «Sarebbe suicida in questo momento indebolire la politica. In particolare dobbiamo tutelare gli interessi generali e assicurare che non si svendano a pochi soldi asset pubblici importanti», conclude Rutelli.

Archivio blog