domenica 13 novembre 2011


Versace: «Aderisco ad ApI, spazio ai riformatori»

«Oggi, nel giorno in cui il governo Berlusconi si dimette e si avvia una nuova fase politica, ho deciso di schierarmi con Alleanza per l'Italia di Francesco Rutelli, perchè ritengo sia necessario rafforzare il terzo polo in vista di una stagione di grandi scelte cui sarà chiamata la politica italiana. La crisi del Berlusconismo si è consumata per mancanza di politica e per la paura di dire agli italiani la verità».
Lo afferma Santo Versace. «Il Terzo Polo, in questi frangenti è stato l'unico protagonista della politica italiana ad avere, con coerenza, anteposto sempre gli interessi del Paese rispetto a quelli elettorali. Raggiungo nell'API un Gruppo di Parlamentari di grande spessore e sono sicuro di potere insieme a loro, rafforzare la presenza Riformatrice nel Parlamento italiano. Se si costituirà come spero, il nuovo governo guidato da Mario Monti, al Parlamento spetterà il compito di dare il massimo apporto per l'approvazione di quelle riforme strutturali per cui mi sono battuto inutilmente in questi tre anni e mezzo di legislatura». «In questa fase l'API deve essere protagonista insieme all'UDC e al FLI. Ed io spero di poter dare il mio contributo portando la mia esperienza d'imprenditore e la mia passione per la politica», conclude.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog